Responder » Perfil » Temas » a-ha

Listado 1-7 de 7    1   de  1
Autor Mensaje
Caterina

F/37
Mensaje instantáneo
Enviar mensaje
Responde con esta cita Responder a esta publicación Publicado:  oct 29, 2009 2:07 p.m.
Gli a-ha il prossimo anno faranno un tour di addio perché, come annunciato attraverso il loro sito ufficiale il 4.12.2010 termineranno la loro carriera di band con un concerto ad Oslo già tutto esaurito.
Termineranno i loro 25 anni di gruppo per continuare individualmente (hanno sempre fatto anche cose da solisti).
Quindi....
Sarebbe strepitoso averli al prossimo Secret Show italiano!
Non è che MySpace Italia riesce a compiere il miracolo?
:-)
Car

F/36
Mensaje instantáneo
Enviar mensaje
Responde con esta cita Responder Publicado: oct 29, 2009 2:40 p.m.
Sarebbe fantastico... un’occasione unica per poterli finalmente rivedere in Italia per l’ultima volta.

Gli a-ha in 25 anni hanno composto ottima musica e si sono costantemente migliorati nel tempo... l’ultimo album in particolare lo trovo molto bello, ricorda le sonorità dei loro primi lavori.

Fateci questo regalino... renderete molti loro fan italiani strafelicissimi!!!!
Brynyld

F/39
Mensaje instantáneo
Enviar mensaje
Responde con esta cita Responder Publicado: oct 29, 2009 3:43 p.m.
Sì, sono passati 22 anni dal loro ultimo concerto in Italia, e sarebbe tempo che, almeno per il loro tour d’addio, si rifacessero vivi! E’ possibile organizzare qualcosa, anche non troppo grande? In fondo il prossimo 10 novembre saranno a Parigi in una piccola sala da concerto che al massimo contiene 1500 persone, e l’11 a Bruxelles in una location simile, dunque anche qui da noi si potrebbe fare qualcosa del genere! Anzi, sarebbe bellissimo, molto più intimo!! ^____^
Claudia

F/36
Mensaje instantáneo
Enviar mensaje
Responde con esta cita Responder Publicado: oct 29, 2009 8:13 p.m.
Si, ci accontenteremmo anche di un posto piccolino, tipo Alcatraz, ma sarebbe fantastico poterli salutare finalmente in Italia dopo 22 anni.
Per favore, fateci questo regalo!
Grazie
Claudia
Chiara

F/36
Mensaje instantáneo
Enviar mensaje
Responde con esta cita Responder Publicado: oct 29, 2009 9:03 p.m.
Mi aggiungo anche io al coro delle richieste! Gli A-ha faranno il loro tour di chiusura nel 2010, averli in Italia per quest’ultima occasione sarebbe indimenticabile...
Onetax

M/21
Mensaje instantáneo
Enviar mensaje
Responde con esta cita Responder Publicado: oct 30, 2009 11:05 a.m.
Come hanno gia detto le altre gli a-ha hanno annunciato lo scioglimento...è da tanti anni che non vengono in Italia e io non ho mai avuto l’opportunità di vederli dal vivo...sarebbe un regalo fantastico x noi fan italiani
Pau

F/100
Mensaje instantáneo
Enviar mensaje
Responde con esta cita Responder Publicado: oct 30, 2009 11:59 a.m.
Sarebbe davvero stupendo che finalmente la nostra biblica pazienza venisse premiata grazie a Myspace!!!!!!

bacibaci
Enrica

F/37
Mensaje instantáneo
Enviar mensaje
Responde con esta cita Responder Publicado: nov 24, 2009 6:44 a.m.
Sarebbe semplicemente stupendo poter vedere gli a-ha in Italia, speriamo che il sogno si avveri
Listado 1-7 de 7    1   de  1

Responder

dspPostReplies v29